Scandalo appalti all'ospedale Niguarda, la condanna dell'Italia dei Diritti

Scandalo appalti all'ospedale Niguarda, la condanna dell'Italia dei Diritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/mag/2009 16.58.51 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Scandalo appalti all'ospedale Niguarda, la condanna dell'Italia dei Diritti

La responsabile per Milano Annalisa Martino: "Grave violazione nei confronti dei cittadini"

Milano, 28 maggio 2009 - "Quello che emerge dall'inchiesta effettuata dal Ministero del Tesoro mette in luce una grave violazione nei confronti dei diritti dei cittadini e un danno all'immagine di una struttura di eccellenza per la città e per l'intera regione Lombardia". Cosi Annalisa Martino, responsabile per Milano dell'Italia dei Diritti, esprime il suo rammarico dopo le accuse piovute sull'amministrazione dell'ospedale Niguarda a seguito dei lavori di riqualificazione dello stabile. Appalti irregolari, compensi ai manager gonfiati, grave danno al patrimonio pubblico, i reati contestati alle società coinvolte nei lavori. "La contraddizione maggiore è di tipo etico - aggiunge la rappresentante del movimento guidato da Antonello De Pierro - perché si tratta di un ospedale, cioè di un bene della collettività e di un punto di riferimento per i cittadini". Una vicenda che secondo la Martino: "Evidenzia le conseguenze dell'uso di capitali privati nella sanità e che inevitabi!

lmente cambia, in peggio, il modo di lavorare e di approcciarsi al servizio pubblico". "Spero solo - conclude la responsabile - che si prendano drastici provvedimenti, e che in futuro si effettuino maggiori controlli su chi, e come, partecipa alle gare d'appalto".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Stefano Mura - Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: