Problema rifiuti a Milano, Graziano con i cittadini

Problema rifiuti a Milano, Graziano con i cittadini °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/mag/2009 18.30.09 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Problema rifiuti a Milano, Graziano con i cittadini

Il vice responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "Lotteremo per garantire alla città strade pulite e l' osservazione delle regole"

Milano - 28/05/09 - "Fra tutti i vari problemi a noi noti che la città presenta come ad esempio quello dei mezzi pubblici, la neve in inverno che ha reso impraticabile la circolazione, si denota pure la mancanza di pulizia nelle strade di Milano come rivelano i cittadini e il consigliere dei Verdi Enrico Fedrighini". Questo il commento del vice responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti Enzo Graziano alla notizia del degrado in molte zone della città denunciato da vari comitati cittadini. L'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro polemizza e conclude battagliero: "Essendo Milano il centro economico dell'intero paese che dovrebbe dare l'esempio di come governare una città rinomata dal PdL come modello da seguire per tutto il paese, si riscontrano invece degradi urbani che persino in provincia vengono osservati dai singoli cittadini e dalle proprie amministrazioni comunali. L'Italia dei Diritti lotterà al fine di garantire ad una città come Milan!

o pulizia per le strade e nei luoghi in cui le persone possono circolare tranquillamente osservando le regole già presenti nel territorio".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: