Tentati suicidi raddoppiati a Milano, le accuse della Martino

Tentati suicidi raddoppiati a Milano, le accuse della Martino °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

29/mag/2009 15.23.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Tentati suicidi raddoppiati a Milano, le accuse della Martino

La responsabile menechina dell'Italia dei Diritti : "una grande metropoli che rispecchia le contraddizioni del nostro tempo"

Milano - 29/05/09 - "Sono le mancanze di prospettive che portano a gesti di non ritorno" così la responsabile milanese dell'Italia dei Diritti Annalisa Martino descrive la tragica situazione attuale a Milano, dove è in incremento il numero dei tentati suicidi oramai persino raddoppiati in quattro anni che riguardano in primo luogo le donne ma anche un allargamento quantitativo dei giovani under 25.La Martino aggiunge: "Assoluta mancanza di certezze valoriali, economiche e politiche. Un tempo almeno, i giovani si sostentavano grazie alle ideologie mentre oramai siamo nell'epoca dell' 'usa e getta' ". In questi pochi mesi trascorsi del 2009, sono stati rilevati al pronto soccorso del San Carlo , 93 tentativi di suicidio, conti alla mano uno ogni 37 ore. L'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro aggiunge: "Quest'oggi l'incertezza rimane permanente per le donne proprio quanto lo sarà per i giovani in un futuro ormai prossimo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Marco Di Cosmo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: