Soldà soddisfatto per ultime operazioni contro contraffazione

29/mag/2009 16.14.12 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà soddisfatto per ultime operazioni contro contraffazione

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "I commercianti onesti, vengono tutelati solo se le forze dell'ordine continuano la battaglia alla contraffazione"

Roma, 29 maggio - Giro di vite per i mercanti della contraffazione. In questi giorni i Nas hanno svolto sequestri in tutta Italia per un totale di circa 175 mila confezioni di cosmetici irritanti, che contenevano sostanze altamente nocive. Invece a Gioia Tauro era avviato un commercio internazionale tra Italia e Repubblica Ceca di calzature e abbigliamento dai marchi altisonanti ma in realtà tutti falsi. Così nell'operazione condotta dai carabinieri sono state sequestrate 90 mila paia di scarpe pseudo-nike. "Notizie confortanti ed inquietanti allo stesso momento". Questo il primo commento di Roberto Soldà, vicepresidente nazionale dell'Italia dei Diritti, dopo aver appreso delle operazioni andate a buon fine orchestrate dalle forze dell'ordine e aggiunge: "Innanzi tutto voglio complimentarmi per i grandi progressi raggiunti dai nostri corpi nella battaglia alla contraffazione. Con gli ultimi sequestri si attesta l'ennesimo risultato positivo che garantisce maggiore tutela!

ai commercianti ed ai cittadini." La piaga della contraffazione è molto sentita dagli italiani, i quali stanno vivendo momenti drammatici a causa della crisi, proprio su questa situazione, l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: "In un libero mercato la concorrenza è fondamentale, ma se viene rispettata la legge da tutti, altrimenti come spesso accade chi viene più danneggiato è proprio il commerciante che paga le tasse, i contributi, i dipendenti, insomma consente tramite la propria attività la sostenibilità dell'economia".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

D. Marco Di Cosmo , Alessandro Magnanelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

GIUSEPPE MERCURI INFORMA

l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12463

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: