Toghe eversive per il premier, Soldà indignato

Toghe eversive per il premier, Soldà indignato °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

29/mag/2009 17.03.50 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Toghe eversive per il premier, Soldà indignato

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "E' facile prendersela con i magistrati, quando si ha l'immunità, sarebbe il caso che si facesse processare come i comuni cittadini"

Roma, 29 maggio 2009 - Ennesimo capitolo che vede protagonista da un lato 'il perseguitato Berlusconi' e dall'altra 'gli eversivi uomini in toga' pronti a tutto pur di incastrare il loro nemico. Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, non ci sta ed esprime tutta la sua indignazione ad una telenovelas senza via d'uscita: "Se il premier decidesse di voler eliminare ogni sospetto, che aleggia, intorno alla sua persona, basterebbe sedersi in un' aula di tribunale e dimostrare l'innocenza autoacclarata. Invece no, perché a suo dire i giudici non sono buoni se mettono in dubbio la sua onestà". Un paradosso tutto italiano, che ormai è sui teleschermi da anni e che difficilmente troverà soluzione a meno che, come sostiene ironicamente, l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro: "Berlusconi riuscisse a plasmare e manipolare il potere giudiziario a sua immagine e somiglianza. Il discorso è chiaro, tutti gli italiani ormai sono a conoscenza del passato!

e del presente dell'attuale presidente del Consiglio. Il gioco delle parti, che ritrova da un lato Berlusconi vittima e dall'altro le toghe rosse mandanti e sicari non tiene più. - Conclude Soldà - Basterebbe mettere da parte l'immunità per qualche tempo e tutto si risolverebbe, così da chiudere un caso pietoso della storia del nostro Paese".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

D. Marco Di Cosmo , Alessandro Magnanelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

RIFONDAZIONE ITALIANA FASCISTA NL

La newsletter ufficiale di Rifondazione Italiana Fascista

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4934

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: