Piano casa bis, allarme di Roberto Soldà

Piano casa bis, allarme di Roberto Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

01/giu/2009 14.41.32 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Piano casa bis, allarme di Roberto Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Aumentando i piani urbanistici dovrà essere massima l'attenzione al ridimensionamento urbano"

ROMA, 1 giugno 2009 - "Chi curerà il sovradimensionamento urbanistico dei quartieri? Attuando piani di ampliamento edilizio, bisognerà necessariamente riconsiderare l'efficienza dei servizi primari circostanti " così il vicepresidente Roberto Soldà dell'Italia dei Diritti ha espresso il proprio scetticismo riguardo il piano casa bis che prevede la possibilità di ampliamento delle cubature fino al 20 % o fino al 35% nel caso di demolizione e ricostruzione delle abitazioni mono e bifamiliare entro 90 giorni. Diverse sono le regioni sensibili al provvedimento emanato che hanno raggiunto l'accordo proprio lo scorso aprile. La prima a dare inizio al piano di ampliamento edilizio è stata la Toscana, l'ultima iniziativa è stata presa dalla Campania mentre altre regioni come Sicilia, Piemonte, Umbria e Lombardia ne sono prossime all'attuazione. Il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro aggiunge: " Sarà necessaria una verifica continua del piano sicurezza stat!

ico,antisismico e zoologico contigua all'estendersi della cementificazione, per garantire ai cittadini un piano urbanistico adeguato alle dimensioni degli abitanti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Alberto Vedova

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

UNA VOCE FUORI DAL CORO

una voce non omologata al pensiero unico e globale, una scintilla nel buio delle tenebre

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3141

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: