Meno incidenti sul lavoro ma più morti, Marinelli attacca

Meno incidenti sul lavoro ma più morti, Marinelli attacca °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

01/giu/2009 14.44.53 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Meno incidenti sul lavoro ma più morti, Marinelli attacca

Il responsabile per la regione Lazio per l'Italia dei Diritti:: "Come sempre la sicurezza sul lavoro è poco più di un optional"

LATINA, 1 giugno 2009 - "Sembra quindi che l'unico sistema di ricerca metodologica verosimile sia quello dell' 'osservazione partecipante' "così ha esordito Vittorio Marinelli responsabile per la regione Lazio dell'Italia dei Diritti, riguardo il problema di sovraffollamento dei lavoratori al pronto soccorso che stando al rapporto pubblicato dall' Agenzia di sanità pubblica del Lazio, relativi agli incidenti registrati dalla varie ASL della Regione, ha raggiunto un accesso negli ultimi anni di oltre 5000 infortuni. L'esponente dichiara :"Dando retta alle statistiche, la città più delinquente d'Italia sarebbe Bolzano mentre Napoli sarebbe un'isola felice di legalità e di rispetto del buon vivere. Basandoci sui dati relativi agli incidenti, in realtà non è così ed in merito a Bolzano se ti spostano un vaso di fiori vai al commissariato mentre a Napoli ci vai solo se stai in fase terminale per causa di un tentato omicidio. Il problema dello stato degli infortuni sul lavor!

o- prosegue il responsabile del movimento guidato da Antonello De Pierro - è analogo perché gli unici incidenti che non possono essere nascosti, sono quelli relativi alle morti bianche che infatti aumentano mentre gli infortuni che non arrivano a queste conseguenze, sono oramai quotidianità; proprio come i furti a Napoli che non vengono più denunciati perché le persone in questione sono rumeni,albanesi, marocchini, pakistani e altri stranieri il più delle volte in nero".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Michele Ferrelli

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LE NEWS DI OPTIMIX

Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2009

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: