Sequestro autovelox taroccati, dura reazione di Marinelli

01/giu/2009 15.05.56 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Sequestro autovelox taroccati, dura reazione di Marinelli

Il responsabile per la tutela dei consumatori dell'Italia dei Diritti: "Quando compare il carattere dominante italiano"

Roma, 1 giugno 2009 - "Come avveniva già in passato con il brigantaggio, oggi è l'automobilista di passaggio, pressoché analogo all'antico viandante, ad essere rubato sistematicamente dalle truffaldine amministrazioni locali". Queste le dichiarazioni polemiche di Vittorio Marinelli, responsabile per la tutela dei consumatori del movimento Italia Dei Diritti, appena venuto a conoscenza del sequestro da parte della Guardia di Finanza di Sala Consilina, su disposizione della Procura di Salerno, di apparecchiature per il controllo della velocità non conformi in oltre 70 comuni italiani. Ora, quindi, 82mila verbali causati dagli autovelox taroccati, un totale di 11 milioni di euro, verranno annullati. "In queste occasioni - ha continuato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - sarebbe opportuno pensare alla teoria sui caratteri dominanti di Mendel. Infatti nonostante l'Italia solo per un attimo abbia fatto pensare di essere un Paese europeo e civile, il re!

golare ed ancestrale brigantaggio riemerge prepotentemente. Basti pensare alle figure storiche maggiormente sentite dagli italiani che non sono il Carducci e il Pascoli, bensì fra Diavolo, il Passatore e altri briganti che imperversavano liberi e felici lungo tutto lo Stivale. Le amministrazioni locali, anziché appianare il bilancio evitando lo sperpero e le varie ruberie, preferiscono dedicarsi a questa ignobile attività. Quindi dopo i semafori taroccati, - conclude Marinelli - oggi è l'autovelox a ricordarci che il nostro carattere dominante è quello ombroso-criminale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova, Alessandro Magnanelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: