Soldà su contribuiti ad aziende colpite da esondazione Aniene

Soldà su contribuiti ad aziende colpite da esondazione Aniene °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

01/giu/2009 15.00.05 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su contribuiti ad aziende colpite da esondazione Aniene

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Opportuno rimodulare un piano di finanziamenti"

Roma, 1 giugno 2009 - "É giusto che chi è stato danneggiato venga risarcito, ma bisogna fare attenzione ai soliti furbastri che approfittano di queste situazioni per rubare soldi e ricostruire casa a proprio piacimento". Questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti, riguardo ai primi contributi erogati ad alcune aziende dal presidente della Regione Lazio in qualità di commissario delegato per l'emergenza relativa all'alluvione dell'Aniene dello scorso 11 dicembre. I finanziamenti, finalizzati alla ripresa delle attività produttive di imprese che abbiano subito danni a beni immobili e mobili, sono stati rilasciati soltanto a 31 aziende colpite dal disastro, mentre le restanti 39 hanno ricevuto un rifiuto a causa di incartamenti giudicati non completi. "Occorre - ha continuato Soldà - praticare una trasparenza rigorosa nelle pratiche di finanziamento, permettendo che i diritti di chi è stato veramente colpito dall'alluvione vengano ri!

spettati. Non sarebbe poi sbagliato rimodulare un piano di finanziamenti con delle regole precise in grado di stabilire chi può usufruire dei contribuiti e in base a cosa".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova, Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: