Dichiarazione della Chiesa di Scientology

Dichiarazione della Chiesa di Scientology I DETRATTORI DI SCIENTOLOGY MESSI AL BANDO DA WIKIPEDIA La ripulitura dei suoi processi di scrittura è un'azione di routine per Wikipedia.

02/giu/2009 20.49.38 Chiesa Nazionale di Scientology d'Italia Contatta l'autore

I DETRATTORI DI SCIENTOLOGY MESSI AL BANDO DA WIKIPEDIA

La ripulitura dei suoi processi di scrittura è un’azione di routine per Wikipedia. Anche i postings del Dipartimento di Giustizia americano e quelli della CIA sono stati bloccati di quando in quando. Non è una novità.

Tuttavia, in merito a Scientology, la questione principale è che Wikipedia ha finalmente messo al bando coloro che si erano prodigati in postings non obiettivi e pregiudizievoli, con lo scopo di creare antagonismo piuttosto che fornire informazioni precise.

Ci auguriamo che la decisione porti ad articoli più accurati ed utili su Wikipedia, man mano che il sito si evolve. Nel frattempo, chiunque voglia conoscere di più su Scientology può visitare il sito www.scientology.org, dove sono disponibili circa 200 video tematici, per un totale di 4 ore di informazioni.

OOo