Sfregiata tomba di Totò, per D'Auria un fatto vile

Sfregiata tomba di Totò, per D'Auria un fatto vile °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

03/giu/2009 13.21.31 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Sfregiata tomba di Totò, per D'Auria un fatto vile

Il responsabile campano dell'Italia dei Diritti: "Vergognose le dichiarazioni dell'assessore Santangelo"

Napoli, 3 giugno - "E' vergognoso assistere all'ulteriore sfregio e ferita che Napoli ha subito attraverso gli atti vandalici effettuati nei confronti della tomba di uno degli orgogli di questa grande città". Queste le parole di Antonio D'Auria, responsabile per la regione Campania dell'Italia dei Diritti, in merito allo sfregio messo in atto da alcuni ignoti, nella notte del 31 maggio, ai danni della tomba del 'principe della risata' Antonio De Curtis. Durante l'incursione nella cappella di famiglia erano stati rubati anche oggetti di inestimabile valore, tra i quali lo stemma nobiliare, ritrovato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Napoli qualche ora fa in un nascondiglio ricavato nel terreno in zona Marianella.

"E' ancora più vergognoso - dichiara D'Auria - assistere alle dichiarazioni dell'assessore alla Pianificazione del Comune di Napoli Sabatino Santangelo, il quale ha asserito che, pur volendolo fare, l'amministrazione non ha la possibilità di controllare e dar sicurezza affinché questi atti non avvengano".

"Tutto questo - aggiunge il responsabile campano del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è ancor più disdicevole poiché nessuno, dopo tale dichiarazione, ha battuto ciglio cercando di smentire o di proporre qualcosa, e il fatto che non vi siano state reazioni a quanto accaduto diventa preoccupante, visto che proprio in questi giorni siamo invasi da bigliettini e fac- simili di candidati che sbandierano la volontà di governare per assicurarci una Napoli nuova, pulita e sicura".

"Forse - conclude D'Auria - sono gli stessi che oggi siedono sulle poltrone accanto all'assessore Santangelo? Non ci resta che sperare che l'annoso dubbio che poco o nulla possa cambiare per questa città non diventi terribile certezza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Barbara Del Fallo - Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: