Gay Pride ostracizzato, l'Italia dei Diritti protesta

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Gay Pride ostracizzato, l'Italia dei Diritti protesta Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Senza neanche entrare nel merito di chi sta organizzando la manifestazione, impedirla in questo modo, senza nessuna motivazione valida, è inammissibile" Roma, 3 Giugno 2009 - "Non voglio neanche entrare nel merito degli orientamenti sessuali che dovrebbero esser liberi per tutti, ma quello che è importante e lampante è la violazione del diritto a manifestare che viene negato in modo illegittimo".

03/giu/2009 14.11.42 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Gay Pride ostracizzato, l'Italia dei Diritti protesta

Roma, 3 Giugno 2009 - "Non voglio neanche entrare nel merito degli orientamenti sessuali che dovrebbero esser liberi per tutti, ma quello che è importante e lampante è la violazione del diritto a manifestare che viene negato in modo illegittimo". Questa la critica posizione di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, venuto a conoscenza dei problemi ostativi che stanno incontrando i manifestanti del Gay Pride nell'organizzare il loro corteo annuale.

"Gli organizzatori hanno proposto percorsi alternativi - ha continuato Soldà - che sono stati puntualmente rifiutati e anche altre opzioni, che avrebbero potuto esser prese in considerazione, sono state ignorate, lasciando i partecipanti, alla vigilia della manifestazione, senza informazioni precise".

L'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro quindi ha concluso: "Quello che stiamo osservando è un atteggiamento non attento alla tutela della libertà degli individui, se le procedure per richiedere le autorizzazioni vengono rispettate non è ammissibile che venga tutto rifiutato sulla base, probabilmente, di preconcetti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Barbara del Fallo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: