Frode acque nere a Ischia, il commento di D'Auria

Frode acque nere a Ischia, il commento di D'Auria °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/giu/2009 17.52.55 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Frode acque nere a Ischia, il commento di D'Auria

Il responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti: "Eventi a catena collegati con l'emergenza rifiuti"

Ischia, 4 giugno 2009 - "Non c'è nulla di nuovo negli arresti di Ischia per frode nello smaltimento di acque nere, sono eventi a catena collegati con l'emergenza rifiuti." Così il responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti, Antonio D'Auria, alla notizia dei cinque arresti, per associazione a delinquere e frode in pubbliche forniture, effettuati a Ischia la notte scorsa dai carabinieri del Noe di Napoli in collaborazione con i militari dell'isola campana. "A questi eventi - afferma D'Auria - abbiamo già assistito in tempi non sospetti con Bassolino prima e Berlusconi poi, il quale sostiene a forza di annunci di aver risolto il problema rifiuti e non solo in Campania; annunci smentiti da notizie come questa che dimostrano come il problema nella regione sia diffuso e generale. La verità - sottolinea il responsabile per la Campania del movimento presieduto da De Pierro - è che la nostra regione è ancora vittima di governi e amministratori irresponsabili, i quali farebb!

ero bene a controllare le gare d'appalto e a fare le dovute valutazioni prima di assegnare lavori e gestione di servizi pubblici ad aziende dirette da persone poco raccomandabili".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: