Chiusura anticipata asili a Roma, interviene Soldà

04/giu/2009 18.05.26 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Chiusura anticipata asili a Roma, interviene Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "L'assessore Marsilio dica che è un modo per nascondere i tagli"

Roma, 4 giugno 2009 - Ancora proteste dei sindacati di base RdB-Cub per la chiusura anticipata di un'ora degli asili nido comunali, dovuta all'introduzione di una terza fascia oraria nelle nuove regole presentate dall'assessore capitolino alla Scuola, Laura Marsilio. In merito all'assemblea di protesta contro le nuove disposizioni, indetta stamani dai sindacati di base sotto la sede dell'assessorato alla Scuola, interviene il vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà: "L'Italia dei Diritti sostiene le iniziative dei sindacati per difendere i diritti negati ai lavoratori degli asili nido, in condizioni spaventose di precarietà, e a quelli che, a causa dei tagli di organico derivanti dalla chiusura anticipata degli asili, perderanno il posto di lavoro. Questa amministrazione irresponsabile, guidata dal sindaco Alemanno - sottolinea Soldà - chiudendo un'ora prima le strutture dell'infanzia creerà disagi ai genitori i quali non sapranno dove lasciare i propri figli d!

urante l'orario di lavoro. Alla luce di questo, l'assessore Marsilio dica chiaramente che l'introduzione della terza fascia oraria e del maestro unico sono solo un modo per nascondere i tagli. Quanto architettato dalla giunta di destra - ironizza il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è davvero un impegno per le famiglie romane".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: