Premier indagato per abuso d'ufficio, il commento di Soldà

Premier indagato per abuso d'ufficio, il commento di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/giu/2009 18.01.12 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Premier indagato per abuso d'ufficio, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "E' un provvedimento giusto, reputo inconcepibile l'utilizzo di aerei di Stato per subrette da intrattenimento "

Roma, 4 giugno 2009 - "Bene l'iscrizione nel registro degli indagati di Silvio Berlusconi. È un provvedimento giusto, reputo inconcepibile l'utilizzo di aerei di Stato per portarsi a casa starlette e subrette da intrattenimento, ma ancor più vergognose sono le giustificazioni date dal presidente del Consiglio e dai suoi compagni di partito per riparare il danno. Il tutto alla faccia degli italiani onesti che pagano a caro prezzo le feste del premier". È quanto afferma il vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, alla notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a seguito della vicenda sull'utilizzo improprio degli aerei di Stato. "Quando, qualche anno fa, sotto il governo Prodi, due ministri furono iscritti nel registro degli indagati per ave utilizzato l'aereo di Stato a fini privati, la destra gridò allo scandalo. Oggi - sottolinea il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - per fac!

cende analoghe, se non più gravi, visto che si parla di veline e cantanti saliti sugli aerei militari, si cercano scuse ridicole per convincere gli italiani che un vantaggio di pochi rientra nella normalità. Se questa è l'ottica - conclude Soldà - domani tutti inizieranno a fare così, dai ministri agli amministratori di condominio".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER FALCE&MARTELLO.TOO.IT

riceverai in e-mail gli aggiornamenti e le iniziative del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5038

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: