Piano casa in lombardia, polemica di Criseo

Piano casa in lombardia, polemica di Criseo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/giu/2009 18.21.06 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

PIANO CASA IN LOMBARDIA, POLEMICA DI CRISEO

Il responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti: "Meno demagogia e maggiori misure per i senza casa"

LOMBARDIA, 4 giugno 2009 - E'polemica sul piano casa sul rilancio dell'edilizia varato dalla giunta regionale lombarda e proposto dal presidente della regione Roberto Formigoni e dall'assessore al Territorio e Urbanistica, Davide Boni. Il piano, che prevede la possibilità di ampliare fino a un 20% gli edifici mono-bifamiliari e ristrutturare con aumento volumetrico del 30%, ha destato non poche preoccupazioni tra gli ambientalisti e ha suscitato diverse reazioni politiche.

Questo provvedimento, infatti, sembra preoccuparsi di coloro che hanno già un'abitazione e hanno la volontà di ampliarla senza invece tenere conto di quei cittadini che una casa non possono permettersela o che a fine mese fanno fatica a pagare l'affitto.

"Il piano casa promosso dalla giunta Formigoni non fornisce risposte per i cittadini meno abbienti che non hanno casa - commenta Giuseppe Criseo, responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti - e rischia di cadere nella demagogia".

In questo momento di crisi in Italia sarebbero necessarie un altro tipo di riforme, non un ennesimo specchietto per le allodole che non risolve i problemi concreti ma anzi ne crea di nuovi.

"Si devono tutelare reddito e pensioni - conclude Criseo - in quanto la gente non riesce ad arrivare a fine mese. Nuovi provvedimenti dovrebbero riguardare il taglio delle spese superflue e altre emergenze senza sprecare denaro pubblico in operazioni che non portano concreti benefici ai cittadini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: