Tassisti truffano turisti, il commento di Roberto Soldà

Tassisti truffano turisti, il commento di Roberto Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/giu/2009 18.26.46 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Tassisti truffano turisti, il commento di Roberto Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Maggiore vigilanza per controllare le irregolarità fra i tassisti"

ROMA, 4 giugno 2009 - Ancora truffe a danno di turisti e cittadini romani da parte di tassisti irregolari e non. Questa volta si tratta di due truffe di tipo diverso: la prima, riguardante soldi falsi dati ai turisti da un tassista regolare; la seconda invece è l'ennesima falsificazione della licenza da parte di tassisti abusivi individuati ed arrestasti con in mano una contraffazione plastificata di tagliandi con la sigla Ncc (noleggio con conducente). L'operazione è stata realizzata a Roma dalla squadra messa in campo dal dirigente del Compartimento Lazio della polizia ferroviaria, Carlo Casini.

"Ancora un grande grazie alle Forze dell'ordine che, nonostante la mancanza di attrezzature adeguate e delle poche risorse a disposizione, si prodigano ogni giorno per portare un clima di legalità nella nostra città" ha commentato Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti.

"Spesso purtroppo nel mondo dei taxisti irregolari - continua il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello de Pierro - assistiamo a truffe a danno dei turisti. E' necessario aumentare il controllo e la vigilanza affinché fatti del genere non ledano l'immagine della nostra città all'estero".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetto Stampa

Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: