Emergenza rifiuti senza fine, D'Auria al vetriolo

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Emergenza rifiuti senza fine, D'Auria al vetriolo Il responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti: "Ci sono state troppe irregolarità e compromessi" Napoli, 5 giugno 2009 - "Slogan infiniti, manifesti enormi, discorsi da guinness dei primati per aver risolto in Campania l'emergenza rifiuti in tempi brevi.

05/giu/2009 15.30.17 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Emergenza rifiuti senza fine, D'Auria al vetriolo

Napoli, 5 giugno 2009 - "Slogan infiniti, manifesti enormi, discorsi da guinness dei primati per aver risolto in Campania l'emergenza rifiuti in tempi brevi. Ma a quale costo e a favore di chi?"

Il commento di Antonio D'Auria, responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti, è molto duro.

"Il botta e risposta tra Berlusconi e Bassolino portato avanti- continua D'Auria - per discolparsi sulle irregolarità di ciò che le inchieste e le decine di arresti per gli appalti sui rifiuti e forniture pubbliche in Campania è ancora più vergognoso delle irregolarità commesse dagli affidatari degli appalti.

Confidiamo in una Giustizia uguale per tutti - conclude il responsabile del movimento presieduto da Antonello De Pierro - basta con personaggi che non salvaguardano gli interessi comuni e dell'intera popolazione e invece pensano solo ad aumentare il loro potere e i loro consensi senza guardare in faccia nessuno".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Ilaria Biancacci - Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ITALIA DEI VALORI ROMA

Tutti i comunicati della Segreteria Romana dell'Italia dei Valori e quelli della Segreteria del XIII Municipio (Ostia, Acilia, Axa, Casalpalocco, Infernetto, Dragona, Ostia Antica, ecc.)

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11684

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: