Polizziotto al cellulare per emergenze, per Marinelli una buffonata

Polizziotto al cellulare per emergenze, per Marinelli una buffonata °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/giu/2009 17.53.51 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Polizziotto al cellulare per emergenze, per Marinelli una buffonata

Il responsabile dell'Italia dei Diritti per il Lazio: "Puzza di propaganda elettorale. I tempi della presentazione sono molto sospetti"

"L'ennesima buffonata per di più con l'aggravante della recidiva infraquinquennale specifica." Il responsabile dell'Italia dei Diritti per il Lazio Vittorio Marinelli non usa mezzi termini nel commentare la cosiddetta 'sicurezza partecipata', il nuovo sistema di contatti tramite e-mail e telefonino fra cittadinanza e polizia o vigili urbani per segnalare, nel II municipio di Roma, le situazioni legate a degrado urbano e sicurezza. "E' solo di qualche anno fa - prosegue Marinelli - la campagna pubblicitaria con la quale veniva divulgato alla pubblica opinione il servizio 'denunce online'. Ieri come oggi tra pennacchi, cotillon e fuochi d'artificio si fa come in America quando le finanziarie vendevano il nulla. Non crediamo che il nuovo servizio si distinguerà da quello precedente e i tempi della presentazione sono inoltre particolarmente sospetti. Un governo che ha puntato sulla propaganda in tema di sicurezza e un neo principe rinascimentale come il nostro sindaco Alemanno,!

che ha fatto cadere Roma in una cappa di cupezza e delinquenza, tirano fuori questa novità due giorni prima delle elezioni e purtroppo fanno bene perché gli italiani sono un popolo di fessi."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Ilaria Biancacci

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: