Comunicato Stampa per COMUNICATI.NET - Abel Ferrara e Peppe Lanzetta all’Inaugurazione della sede del Centro Territoriale a Scampia - Mammut

05/giu/2009 18.58.15 Centro Territoriale a Scampia - Mammut Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spett.le  Redazione di COMUNICATI.NET,

Vi inviamo in allegato, con preghiera di pubblicazione e massima diffusione, il comunicato stampa dal titolo:

 

Inaugurazione della nuova sede del Centro Territoriale Mammut

alla presenza del regista newyorkese Abel Ferrara e dello scrittore Peppe Lanzetta

 

Martedì 9 giugno 2009 alle ore 16:30 verrà inaugurata la nuova sede del Centro Territoriale Mammut di Scampia, ubicata presso la Piazza dei Grandi Eventi.

Saranno presenti la Prof. Alfonsina De Felice - Assessore alle Politiche giovanili, Politiche sociali, Pari Opportunità, Emigrazione e Immigrazione, Sport della Regione Campania, un Rappresentante della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, il Dott. Carmine Malinconico - Presidente della VIII Municipalità, la Dott.ssa Maria De Marco - Assessore alle Politiche Culturali e Giovanili dell’VIII Municipalità e l’equipe del Progetto Centro Territoriale Mammut.  

.  

Interverranno il regista Abel Ferrara e lo scrittore Peppe Lanzetta.

 

L’evento si aprirà alle 16:30 con la Conferenza Stampa presieduta dall’Assessore Alfonsina De Felice.

A seguire l’inaugurazione ufficiale, durante la quale mamme, papà, maestre, educatori, artisti e ad altri protagonisti dei processi realizzati in questi primi anni di attività dal Centro Territoriale Mammut, in rete con l'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania, con la Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, con l’ VIII Municipalità del Comune di Napoli e con altre agenzie educative in ambito cittadino e nazionale, avranno l’occasione di raccontare la loro esperienza.

 

Per i giornalisti e gli ospiti che ne fanno richiesta è previsto un servizio di bus navetta, tra le ore 15:30 e 16:15, tra la sede del Centro Territoriale e la fermata metro di Piscinola (lato scampia sotto lo stazionamento dei pulman), previo appuntamento.

 

In attesa di un gentile riscontro resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Sperando di poter contare sulla presenza della Vostra Redazione all’Evento e confidando nella Vostra cortese collaborazione nella diffusione dell’iniziativa, colgo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

 

Con viva cordialità

  Solange Di Carlo

 

***

Per info: www.mammutnapoli.org

mammut.napoli@gmail.com

Addetta Stampa Mammut

Solange Di Carlo 366 366 80 14

solangedicarlo@gmail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl