Vicenza festeggia le Badanti, Zagbla soddisfatto

Vicenza festeggia le Badanti, Zagbla soddisfatto °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/giu/2009 19.12.28 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Vicenza festeggia le Badanti, Zagbla soddisfatto

Il responsabile per l'immigrazione dell'Italia dei Diritti: "Ritengo sensato semplificare l'iter per l'acquisizione del permesso di soggiorno"

"Una bellissima iniziativa con la quale si riconosce per la prima volta l'importante contributo che le badanti forniscono alle famiglie italiane". E' questo il commento di Emmanuel Zagbla, responsabile per l'immigrazione dell'Italia dei Diritti, in riferimento alla festa che il comune di Vicenza sta organizzando per ringraziare le centinaia di donne straniere che si occupano quotidianamente dei nostri anziani. "Le badanti, che preferisco chiamare assistenti familiari riconoscendone la professionalità, costituiscono la parte più visibile, apprezzata e preziosa della popolazione di immigrati. In considerazione dell'essenziale funzione sociale che esse svolgono - sottolinea l'esponente del movimento guidato da Antonello de Pierro - ritengo sensato semplificare l'iter per l'acquisizione del permesso di soggiorno da parte di queste donne che abbandonano le proprie famiglie nel paese d' origine e affrontano mille difficoltà e sacrifici per ritrovarsi spesso in una condizione di c!

landestinità a causa di leggi poco razionali."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Ilaria Biancacci

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: