Flavi su concorso psicologi interdetto a due non vedenti

08/giu/2009 15.30.36 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Flavi su concorso psicologi interdetto a due non vedenti

Il responsabile per la provincia di Frosinone dell'Italia dei Diritti: " Accolgo con sdegno la notizia ed esprimo pieno appoggio al ricorso presentato dall'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti"

Roma, 8 giugno 2009 - " La notizia di questa indegna esclusione mi rattrista fortemente e mi spinge ad esprimere la mia piena solidarietà a questo due professionisti vittime di un'aberrante discriminazione". Questo il commento di Giancarlo Flavi, responsabile per la provincia di Frosinone dell'Italia dei Diritti, in relazione alla esclusione di due psicologi non vedenti dalla procedura concorsuale bandita dal comune del capoluogo ciociaro per la copertura di un posto da "funzionario-psicologo". "Esprimo il mio più completo appoggio ad ogni azione che l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti deciderà di intraprendere - ha aggiunto il referente frusinate del movimento guidato da Antonello De Pierro - per far rispettare i diritti sacrosanti di persone affette da disabilità. Il requisito della patente di guida mi appare discriminatorio nei loro confronti oltre che non ostativo per l'esercizio della professione, che può essere espletata dai minorati visivi attraverso l'ausilio di !

personale di accompagnamento."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

RIFONDAZIONE ITALIANA FASCISTA NL

La newsletter ufficiale di Rifondazione Italiana Fascista

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4934

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: