Taglio di treni in Liguria, per Ferraioli ennesimo dicktat

09/giu/2009 15.51.40 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Taglio di treni in Liguria, per Ferraioli ennesimo dicktat

Il responsabile per la Liguria dell'Italia dei Diritti: "Le carrozze dei treni sono sudice e inutilizzabili"

Genova, 9 giugno 2009 - "Ci troviamo di fronte all'ennesimo dicktat di Trenitalia che peraltro, indipendentemente da questioni economiche e di bilancio, è ben lontana dall'offrire agli utenti un servizio decente". Queste le parole del responsabile per la Liguria dell'Italia dei Diritti, Maurizio Ferraioli, alla notizia riguardante la cancellazione di tredici treni in Liguria, prevista dalle tabelle orarie estive e dovuta al mancato stanziamento delle risorse che erano state preventivate dalla Regione Liguria. "È vero che forse la regione non avrà stanziato i fondi idonei per il proseguo del servizio precedente - afferma Ferraioli - ma è anche vero che Trenitalia dovrebbe quanto meno mantenere uno spirito di servizio nei confronti dei cittadini rendendo effettivamente un servizio e non creando disagi agli stessi. Le carrozze dei treni - prosegue il responsabile per la Liguria del movimento presieduto da Antonello De Pierro - indipendentemente dalla classe, sono spesso sudice!

e quasi inutilizzabili, il servizio sul territorio è sempre e comunque carente e con costi elevati per chi è costretto ad utilizzare i mezzi pubblici di trasporto". Ferraioli esprime poi il sostegno del movimento ai cittadini fruitori dei treni regionali: "L'Italia dei Diritti è da sempre schierata con gli utenti di Trenitalia che continuano a manifestare questo disagio e soprattutto è solidale con i pendolari costretti, per motivi di lavoro, a trascorrere gran parte della loro giornata sul treno. A queste persone ribadiamo saremo sempre presenti a loro fianco e a disposizione per manifestare".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA DESTRA REGGIO EMILIA

Riceverai in e-mail tutte le iniziative politiche de La Destra di Reggio Emilia

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11757

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: