Rifiuti nelle strade, Calgani cerca di far luce

Rifiuti nelle strade, Calgani cerca di far luce °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

09/giu/2009 16.08.41 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Rifiuti nelle strade, Calgani cerca di far luce

Il responsabile per la città di Roma dell'Italia dei Diritti: "Se i netturbini svuotano i cassonetti e poi non puliscono attorno o quello che è lasciato in strada, queste non possono certo considerarsi puliti, non ci sono scuse che tengano"

Roma, 9 Giugno 2009 - A seguito di segnalazioni fatte da esponenti politici, l'AMA ha riconosciuto alcuni errori nella gestione della pulizia stradale nella capitale. Queste le parole a commento della notizia di Alessandro Calgani, responsabile per la città di Roma dell'Italia dei Diritti: "Organizzazione e coordinamento sono aspetti troppo spesso trascurati e purtroppo a farne le spese nove volte su dieci sono i cittadini delle periferie romane. Oltre ai casi eclatanti per i quali gli scempi nei municipi stanno mano mano finendo in TV in ordine sparso, fa pensare come non si riescano a trovare soluzioni valide nelle azioni quotidiane". L'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro continua: "Non è possibile che si voglia far passare una strada per pulita, forse bisognerebbe coniare il termine 'pulita per la parte di mia competenza'. L'unica celerità che vedo è quella nell'inviare sanzioni e continuare ad applicare l'IVA alla tariffa dei rifiuti nonostante le s!

entenze della cassazione".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER DI MONDODISOTTO

Newsletter di Mondodisotto.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10993

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: