Arresti per droga a Caserta, per Ruzzo aumentano gli episodi malavitosi

Arresti per droga a Caserta, per Ruzzo aumentano gli episodi malavitosi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

10/giu/2009 15.16.24 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Arresti per droga a Caserta, per Ruzzo aumentano gli episodi malavitosi

Il responsabile per la provincia di Caserta dell'Italia dei Diritti: "Occorre intensificare i controlli"

Napoli, 10 giugno 2009 - "Ogni volta che le forze dell'ordine scendono in campo intensificando i controlli, i risultati positivi di tali azioni non si fanno attendere". Così Francesco Ruzzo, responsabile per la provincia di Caserta dell'Italia dei Diritti, commenta l'arresto effettuato dai Carabinieri di Mondragone di 10 persone accusate di importazione, detenzione e spaccio di ingenti quantità di sostanza stupefacente.

"Si tratta - dice Ruzzo - di uno di quegli episodi che nel casertano sono all'ordine del giorno. Lo stampo mafioso e camorristico di tali accadimenti è palese e va combattuto solo incrementando i controlli soprattutto nel basso casertano da sempre quartier generale dello spaccio e dello smistamento di droga, destinata non solo al litorale campano, terreno fertile per la presenza di turismo e luoghi di incontro frequentati da giovani, ma anche a mercati fuori regione".

"Il dato più preoccupante - continua il responsabile per la provincia di Caserta del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è che ci sono sempre più minorenni coinvolti in fatti eversivi come questo. Il periodo in questione poi, a cavallo con la chiusura delle scuole, tende ad aumentare il coinvolgimento dei minori in questi pericolosi traffici".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Barbara Del Fallo - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ASSOCIAZIONE CULTURALE "ISTITUTO GRAMSCI"

Note di aggiornamento del sito "Quaderno delle Attività" dell'Associazione "Istituto Gramsci" di Frosinone.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5819

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: