Blocco treni sulla Roma- Fiumicino per furto rame, per Calgani è inadeguatezza organizzativa °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

10/giu/2009 15.39.37 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Il responsabile romano dell'Italia dei Diritti: "A farne le spese sono i passeggeri"

Roma, 10 giugno 2009 - Scatta l'ennesimo caos sulle linee ferroviarie romane. Mattinata infernale ieri sulla linea Roma- Fiumicino rimasta bloccata a causa del furto di quintali di rame avvenuto la notte precedente in una sottostazione elettrica che alimenta i treni.

"Da questa vicenda, a mio parere - dichiara Alessandro Calgani, responsabile romano dell'Italia dei Diritti - emergono due problemi fondamentali: uno è il controllo e la messa in sicurezza del materiale, l'altro è la perenne inadeguatezza organizzativa delle ferrovie".

"In effetti - dice - un'azienda privata che è soggetta a sanzioni quali ad esempio il rimborso dei biglietti e la messa in opera di trasporti alternativi dovrebbe far rientrare nel suo piano di investimenti anche un'azione incisiva di prevenzione che attualmente i dati dimostrano essere carente o addirittura inesistente".

"Un ulteriore aspetto degno di attenzione - asserisce il responsabile romano del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è la scarsissima qualità di comunicazione che l'azienda ha con i passeggeri che si trovano spesso all'oscuro di ciò che accade e delle motivazioni che portano ai disagi a carico degli utenti. Il risultato di tale mancanza rimane sempre e comunque una snervante attesa dei pendolari che di certo aiuta".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Barbara Del Fallo - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: