comunicato stampa per COMUNICATI.NET - Abel Ferrara regala un'anteprima assoluta per l'Inaugurazione del Centro Territoriale a Scampia Mammut Gentile Redazione COMUNICATI.NET, vi inviamo in allegato, con preghiera di pubblicazione e massima diffusione il comunicato stampa dal titolo: Abel Ferrara regala un'anteprima assoluta per inaugurare la sede del Centro Territoriale Mammut sulla conferenza stampa che si è svolta ieri, martedì 9 giugno 2009 alle ore 16:30 per l'inaugurazione della nuova sede del Centro Territoriale Mammut di Scampia, ubicata presso la Piazza dei Grandi Eventi.

10/giu/2009 23.47.28 Centro Territoriale a Scampia - Mammut Contatta l'autore

Gentile Redazione COMUNICATI.NET ,

Abel Ferrara regala un’anteprima assoluta

per inaugurare la sede del Centro Territoriale Mammut

sulla conferenza stampa che si è svolta ieri, martedì 9 giugno 2009 alle ore 16:30 per l’inaugurazione della nuova sede del Centro Territoriale Mammut di Scampia, ubicata presso la Piazza dei Grandi Eventi.

Padrino dell’evento il regista newyorkese Abel Ferrara, assieme allo scrittore Peppe Lanzatta, e alla Prof. Alfonsina De Felice - Assessore alle Politiche giovanili, Politiche sociali, Pari Opportunità, Emigrazione e Immigrazione, Sport della Regione Campania, che ha colto l’occasione per annunciare il sostegno della terza annualità al Progetto.

Tra gli ospiti intervenuti la Dott.ssa Milani della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, il Dott. Carmine Malinconico - Presidente della VIII Municipalità, la Dott.ssa Maria De Marco - Assessore alle Politiche Culturali e Giovanili dell’VIII Municipalità, lo scrittore Maurizio Braucci.

A presentare i due anni di esperienza del Progetto Centro Territoriale a Scampia Mammut, assieme all’equipe sono intervenuti genitori e ragazzi, ed altri ospiti di importanti realtà  sociali cittadine.

In attesa di un gentile riscontro, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Confidando nella Vostra cortese collaborazione nella diffusione dell’iniziativa, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Un caro saluto – per il Centro Territoriale Mammut

Solange Di Carlo