Rapporto Banca d'Italia su economia ligure, Ferraioli commenta

11/giu/2009 16.15.21 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Rapporto Banca d'Italia su economia ligure, Ferraioli commenta

Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria: "Ci auguriamo che la classe politica si impegni nel creare i presupposti per un rilancio dell'economia in tutti i settori"

Genova, 11 giugno 2009 - Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria Maurizio Ferraioli ritiene che il rapporto redatto dalla sede di Genova della Banca d'Italia fornisca un quadro reale dello stato dell'economia ligure. "Il nostro territorio - commenta - ha risentito in misura consistente della crisi economica internazionale e nazionale, tanto che oggi danno segni di sofferenza persino comparti, quali la cantieristica da diporto, ritenuti da sempre il fiore all'occhiello dell'economia locale. La crisi nel settore edile e il calo delle compravendite immobiliari sono solo le spie più evidenti di un generale malessere del mercato. Ci auguriamo - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - che la classe politica consideri questa analisi allarmante come uno stimolo e si impegni nel creare i presupposti per un rilancio dell'economia in tutti i settori."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ASSOCIAZIONE CULTURALE "ISTITUTO GRAMSCI"

Note di aggiornamento del sito "Quaderno delle Attività" dell'Associazione "Istituto Gramsci" di Frosinone.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5819

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: