Gheddafi al Senato, per Soldà atto indegno

Gheddafi al Senato, per Soldà atto indegno °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

11/giu/2009 19.09.44 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Gheddafi al Senato, per Soldà atto indegno

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti accoglie positivamente la scelta di non concedere al leader libico l'ingresso a Palazzo Madama

Roma, 11 giugno 2009 - "Sarebbe stata un'offesa vera e propria quella di far parlare Gheddafi nell'Aula di Palazzo Madama. Il leader libico dovrebbe prima di tutto sanare le sue colpe verso la storia, verso la politica e verso i diritti umani da lui lesi e calpestati in più di una circostanza nel corso del suo lungo periodo di governo". Questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti, in riferimento all'autorizzazione negata al colonnello Gheddafi di prendere la parola in Senato. "Una sua presenza all'interno di un luogo istituzionale di massimo valore come il nostro Senato della Repubblica - prosegue Soldà - sarebbe stata percepita dall'Italia intera come un atto indegno, un insulto sia ai nostri concittadini sia alle figure istituzionali che li rappresentano in Parlamento. Per fortuna che le forze politiche si sono mobilitate per evitare che ciò avvenisse".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Silvestro Bellobono - Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ASSOCIAZIONE CULTURALE "ISTITUTO GRAMSCI"

Note di aggiornamento del sito "Quaderno delle Attività" dell'Associazione "Istituto Gramsci" di Frosinone.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5819

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: