Arrestati sei terroristi, Soldà commenta

Arrestati sei terroristi, Soldà commenta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

11/giu/2009 19.44.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Arrestati sei terroristi, Soldà commenta

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "La lotta ingaggiata dal governo contro le intercettazioni non farà che ostacolare il lavoro delle forze dell'ordine"

Roma, 11 giugno 2009 - "Mi sembra assurdo che ancora oggi, ignorando quanto la storia recente del nostro paese ci ha insegnato, qualcuno continui a credere che il cambiamento possa avvenire attraverso la violenza." Con queste parole Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, commenta gli arresti effettuati dalla Digos di Roma nell'ambito di un'operazione antiterrorismo. Stando alle prime notizie, emerse da una serie di intercettazioni, gli arrestati avevano progettato anche un attentato per il G8 del prossimo luglio, che si sarebbe dovuto tenere sull'isola sarda della Maddalena. "Anche attraverso questo episodio - conclude Soldà - possiamo comprendere che la lotta ingaggiata dal governo contro lo strumento delle intercettazioni renderà più difficile il lavoro delle forze dell'ordine e impedirà, in molti casi, di assicurare i criminali alla giustizia. A rimetterci saranno ancora una volta i cittadini onesti."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LE NEWS DI OPTIMIX

Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2009

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: