Paralisi traffico a Roma, Soldà con i cittadini

Paralisi traffico a Roma, Soldà con i cittadini °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/giu/2009 15.32.11 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Paralisi traffico a Roma, Soldà con i cittadini

Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Tutti eventi fissati da tempo, per limitare i disagi bastava organizzarsi meglio"

Roma - 12/06/09 - "Roma non è stata all'altezza della situazione, la visita di Gheddafi come la messa del Papa erano avvenimenti programmati da tempo, occorreva organizzarsi meglio". Questo il commento del vicepresidente dell' Italia dei Diritti Roberto Soldà in seguito alla paralisi del traffico cittadino causata da una serie eventi ai quali si è aggiunta la manifestazione dei pensionati della Cisl a piazza del Popolo, in pieno centro, anch'essa prestabilita da tempo. Accese le polemiche di Cittadinanzattiva alle quali si aggiungono le conclusioni dell'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro: "La manifestazione non è stata improvvisa - spiega Soldà - era in programma da tempo per cui l'amministrazione comunale avrebbe potuto spostarla un altro giorno come ad esempio è avvenuto per il gay pride rinviato varie volte per svariati motivi. Quando gli eventi si conoscono in anticipo è necessaria una pianificazione attenta e razionale, quanto accaduto ieri era !

facilmente prevedibile, si potevano limitare i disagi, a farne le spese sono sempre i cittadini che si sono ritrovati in un caos infernale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: