Maxi sequestro di droga a Trento,il commento di Soldà

12/giu/2009 16.09.30 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Maxi sequestro di droga a Trento,il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "con questa operazione giunge un segnaei importanti dalle forze dell'ordine "

Roma 12 giugno 2009 - "Mi congratulo con le forze dell'ordine che mostrano grande serietà e senso di responsabilità nell'affrontare questi problemi con la giusta fermezza" così il vicepresidente del movimento Italia dei Diritti Roberto Soldà, elogia l'operato della squadra mobile della questura di Trento e con il Gico della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro di 94 kili di cocaina e 61 kili di marijuana, arrestando inoltre 26 persone di cui 7 di nazionalità italiana e i restanti di etnia rom. A tal proposito si è espresso il vicepresidente dichiarando: " Siamo sempre stati a favore dell'accoglienza dei popoli stranieri ma che siano in regola con le norme stabilite dalla legislazione italiana. Auspico sempre - prosegue il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - una convivenza onesta e rispettosa tra ospitati e ospitanti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: