Ciancimino rivela Cosa Nostra nella politica italiana, il commento di Soldà

Ciancimino rivela Cosa Nostra nella politica italiana, il commento di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/giu/2009 16.17.38 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ciancimino rivela Cosa Nostra nella politica italiana, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Chi si macchia di certi reati deve stare fuori dalla politica "

Roma 12 giugno 2009 - "La politica deve essere la massima espressione di trasparenza e onestà" così il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà esprime la proprio opinione appena venuto a conoscenza delle preziose dichiarazioni che Massimo Ciancimino,condannato per riciclaggio,sta rilasciando in lungo e in largo ai magistrati del nostro stivale. Sono fatti quelli raccontati che riguardano precisamente un'avvenuta concussione. Il misfatto ha inizio da un pizzino del tributarista Gianni Lapis, già condannato ed ora di nuovo sotto inchiesta, destinato al figlio di "Don Vito" Massimo Ciancimino, nel quale gli veniva indicato di prelevare una quota pari a un milione e trecentomila euro dal noto conto Mignon, carico del denaro riciclato dall'affare del gas che riguarda per esattezza la cessione avvenuta nel 2004 della società Gas Gasdotti siciliana alla spagnola Gas Natural per la somma di 126 milioni di euro. Sono già quattro i politici coinvolti come Carlo Vizzini s!

enatore del Pdl, Saverio Romano, Salvatore Cuffaro e Salvatore Cintola dell'Udc e pare che la lista si possa allungare a breve. " E' una vergogna che l'istituzione sia collusa con Cosa Nostra, il politico dovrebbe gestire la propria autorità con senso di responsabilità e rispetto per i cittadini". Il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro aggiunge: " Sono anni che si cerca di sconfiggere questa piaga e dobbiamo essere tutti uniti per conseguire una limpidezza delle istituzioni".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNICATI CIRCOLI NAZ A. GRAMSCI UNITI A SINISTRA

Comunicati stampa della sede nazionale dei circoli Antonio Gramsci Uniti a Sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11703

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: