Studenti pagati per ascoltare Gheddafi, la polemica della Nieddu

Studenti pagati per ascoltare Gheddafi, la polemica della Nieddu °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/giu/2009 17.52.13 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Studenti pagati per ascoltare Gheddafi, la polemica della Nieddu

La vice responsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti: "E' un'iniziativa vergognosa e non trasparente"

ROMA, 12 giugno 2009 - Cinquanta euro a testa per riempire l'Aula Magna della Sapienza in occasione del discorso di Gheddafi. È quanto sarebbe stato offerto ieri a diversi studenti romani di Roma Tre, in cambio della loro presenza in un'aula semivuota che avrebbe fatto sfigurare l'Italia di fronte al leader libico.

L'annuncio, apparso su facebook in settimana, invitava gli studenti a partecipare ad un discorso di quaranta minuti nell'Ateneo romano e dava agli interessati un appuntamento per il giorno seguente per ritirare il compenso annunciato.

I numerosi giovani che hanno risposto all'annuncio sono poi stati informati che si trattava del discorso del contestato colonnello Gheddafi.

"E' una cosa vergognosa, è necessario indagare su chi sia stato l'organizzatore e il promotore di questa oscenità e da dove siano usciti questi soldi" ha dichiarato Anna Nieddu, vice responsabile per il Lazio dell' Italia dei Diritti.

"Non bisogna lasciar correre una cosa del genere - continua l'esponente del movimento guidato da Antonello de Pierro - e si deve fare in modo che la notizia sia diffusa e denunciata attraverso i forum, i social network e gli altri mezzi di informazione. Alla base di questi comportamenti troppo spesso c'è una mancanza di etica politica che andrebbe bloccata e in qualche modo sanzionata dalle autorità competenti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

MOTORE AZZURRO MARCIANISE

Motore Azzurro Marcianise

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10176

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: