Schianto Cessna a Trigoria, Fantauzzi teme una nuova Ustica

15/giu/2009 23.25.41 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Schianto Cessna a Trigoria, Fantauzzi teme una nuova Ustica

Il responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Altri trent'anni per la verità di Valerio e Luigi?"

Roma, 15 giugno 2009 - "Dopo quasi trent'anni, la storia di Ustica si ripete". Così Brunetto Fantauzzi, responsabile per la Provincia di Roma dell'Italia dei Diritti, commenta l'incidente aereo che lo scorso 7 febbraio ha visto il Cessna 650 dell'AirOne Executive schiantarsi nelle campagne di Trigoria con a bordo il pilota Valerio Simeone e il comandante Luigi Lanza.

Quella mattina i due piloti avrebbero dovuto raggiungere Bologna, caricare a bordo l'équipe cardiochirurgica dell'ospedale e portarla a Cagliari per espiantare un cuore da donare a un paziente di Modena. Ma l'aereo è precipitato e nonostante l'avvocato della famiglia Simeone abbia più volte richiesto di visionare i documenti, finora le modalità dell'incidente sono ancora un enigma. Le scatole nere, infatti, sono state spedite a Londra e poi sono tornate in Italia, dove sono state aperte malamente e danneggiate in maniera irreparabile.

"Con le dovute propozioni - spiega Fantauzzi, che esprime piena solidarietà alla famiglia di Valerio Simeone -, ci troviamo di fronte ad analogie impressionanti con l'incidente di Ustica per il mistero che circonda questa storia tutta italiana denunciata dalla madre e da un legale di uno dei due piloti morti nell'incidente del Cessna. Dopo cinque mesi ancora non si conosce la causa e i troppi episodi strani non solo non chiariscono, ma addirittura complicano la vicenda. I resti dell'aereo per mesi sono stati nelle cassette di Trigoria ma a oggi ancora regna il mistero. Dobbiamo aspettare altri trent'anni per la verità di Valerio e Luigi?".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Barbara Del Fallo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NAPOLI MONARCHICA

Aggiornamenti del sito dell' Alleanza Monarchica sezione Campania

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5054

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: