Setola accusato di terrorismo, Ruzzo non abbassa la guardia

Setola accusato di terrorismo, Ruzzo non abbassa la guardia °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

15/giu/2009 23.37.20 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Setola accusato di terrorismo, Ruzzo non abbassa la guardia

Il responsabile per la provincia di Caserta dell'Italia dei Diritti: "La camorra non si fermerà per un boss arrestato"

Napoli, 15 giugno 2009 - Il Tribunale di Napoli ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Giuseppe Setola, capo dell'ala stragista del clan camorristico dei Casalesi, e per altri tre esponenti di rilievo dell'organizzazione: Alessandro Cirillo, Giovanni Letizia e Davide Granato. I quattro sono stati accusati per strage, con l'aggravante di aver agito con finalità terroristica in riferimento al tentativo di omicidio di cinque nigeriani avvenuto nell'agosto dello scorso anno, nonché per la strage del successivo 18 settembre nella sartoria gestita da immigrati del Ghana, dove il commando uccise sei ghanesi e ne ferì gravemente un altro.

"Setola è uno dei personaggi più influenti del clan dei Casalesi", ha commentato Francesco Ruzzo, responsabile per la città di Caserta dell'Italia dei Diritti. "La camorra - avverte - di certo non si arresterà, perché quando perde un punto di riferimento, subito lo sostituisce con un altro. E' opportuno dunque non abbassare la guardia - conclude il rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro -, affinché le organizzazioni di stampo mafioso e camorristico vengano definitivamente smantellate".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Barbara Del Fallo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ELEUTEROS

eleuteros, dell'associazione culturale eleuteros di Trento.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5815

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: