Combustibile radioattivo in Liguria, la reazione di Ferraioli

Combustibile radioattivo in Liguria, la reazione di Ferraioli °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/giu/2009 15.14.33 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Combustibile radioattivo in Liguria, la reazione di Ferraioli

Il responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "Per garantire la sicurezza è fondamentale effettuare controlli a campione quando questi materiali entrano in Italia"

Genova, 16 giugno 2009 - "L'autorità preposta continui ad effettuare controlli sulle partite di pellet provenienti dalla Lituania." Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria Maurizio Ferraioli si augura che l'attenzione continui ad essere alta affinché sia possibile recuperare il combustibile radioattivo giunto nel nostro paese. "Fortunatamente - prosegue l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - i cittadini hanno potuto apprendere da televisioni e giornali che il combustibile sprigiona sostanze radioattive solo se bruciato. Gli interventi e le indicazioni fornite dai vigili del fuoco sono indispensabili ma, per garantire la sicurezza, è fondamentale effettuare controlli a campione quando questi materiali entrano in Italia. Non dimentichiamo - conclude Ferraioli - che i territori di provenienza non sono lontani da Chenobyl."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LUIGI CURCI

Per ricevere informazione sull'aggiornamento del blog

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11490

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: