Straordinari dei vigili a carico dei privati, Ferraioli commenta

16/giu/2009 15.40.56 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Straordinari dei vigili a carico dei privati, Ferraioli commenta

Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria: "Ci sembra più che legittimo chiedere alle amministrazioni locali di garantire la presenza dei vigili urbani"

Genova, 16 giugno 2009 - "Auspichiamo che non si porti avanti l'idea di scaricare il costo della sicurezza sui cittadini." Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria Maurizio Ferraioli commenta quanto annunciato dall'assessore alla Polizia municipale Francesco Scidone, ovvero che saranno i commercianti dei Centri integrati di Via a sostenere il costo delle ore di straordinario degli agenti quando verranno organizzate manifestazioni. "Stiamo vivendo un momento di crisi - prosegue Ferraioli - e le casse del comune non sono certo piene di denaro ma arrivare a non garantire il presidio della polizia municipale ci sembra una misura controproducente. Gli eventi sono momenti di aggregazione capaci di portare beneficio al commercio e all'economia in generale. Nessuno - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - ha la pretesa di scaricare sui comuni i costi delle manifestazioni, ma ci sembra più che legittimo chiedere alle amministrazioni locali d!

i garantire la presenza dei vigili urbani per regolamentare il traffico e tutelare la sicurezza."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: