Treni-lumaca in Veneto, Italia dei Diritti con i pendolari

Treni-lumaca in Veneto, Italia dei Diritti con i pendolari °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/giu/2009 16.47.49 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Treni-lumaca in Veneto, Italia dei Diritti con i pendolari

Il responsabile regionale Emmanuel Zagbla: "Il disservizio ferroviario rallenta la crescita del Veneto, inaccettabile avere un servizio peggiore di quello del 1933"

Venezia - 16/06/09 - "Il problema dell'inefficienza del servizio ferroviario in Veneto è enorme e rallenta la crescita della regione che in poco tempo ha incrementato lo sviluppo imprenditoriale". Questo il primo commento del responsabile per il Veneto dell'Italia dei Diritti Emmanuel Zagbla alla notizia dell'ennesima serie di disservizi dei treni locali che ha provocato innumerevoli disagi ai pendolari della linea Venezia-Bassano del Grappa che per fare sessanta chilometri impiega undici minuti in più rispetto al lontano 1933. Prosegue l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro che sottolinea: "I pendolari non possono farsi carico di questi disagi. Ci si aspetta un miglioramento tempestivo della linea ferroviaria locale che deve essere all'altezza dello sviluppo imprenditoriale della regione, degna d'una rete all'avanguardia: il Veneto merita di più, non può permettersi treni-lumaca. Le Ferrovie dello Stato dovrebbero adeguarsi alla realtà della regione e a!

gevolare i pendolari, che fanno fatica per andare e tornare dal lavoro". Zagbla appoggia i comitati che negli anni si sono formati chiedendo la creazione d'una linea metropolitana e così conclude: "Siamo solidali con i comitati che hanno poca voce e che lottano da anni per cambiare le cose e con i lavoratori che giornalmente subiscono i disagi dell'inefficienza del servizio. Ci aspettiamo soluzioni in tempi rapidi, poiché più passa il tempo più la situazione peggiora".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: