Caos parcheggi, Soldà parla di fallimento del piano Alemanno

16/giu/2009 17.13.27 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cambio di casacca delle ronde nere, perplessa l'Italia dei Diritti

La responsabile per Milano Annalisa Martino: "Inutile prendere le distanze, sono movimenti di chiara ispirazione neofascista"

Milano - 16/06/09 - "Questo prendere le distanze mi sembra uno scarica barile perché sono movimenti di chiara ispirazione neofascista". Sono le prime parole della responsabile per Milano dell'Italia dei Diritti Annalisa Martino alla notizia del cambio di divise, e d'ideologia, del progetto delle ronde anti-malavita della Guardia Nazionale Italiana che ha suscitato non poche polemiche per i chiari riferimenti al nazi-fascismo, corredati da simboli. "Ma la cosa grave - prosegue l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è che tali organizzazioni vengano legittimate sul piano sociale e culturale dalla cosiddetta politica della sicurezza, grosso slogan della campagna elettorale. D'altro canto i politici da un lato aspirano a città più sicure, dall'altro riducono i veri dispositivi di sicurezza come le intercettazioni, il numero di poliziotti, ecc.; ma noi non possiamo e non dobbiamo sostituirci ai tutori dell'ordine". Sottolineando tale contraddizione, così !

conclude la Martino: "E' grave e pericoloso che aumentino questi movimenti che fanno leva su un umano sentimento di paura con radici popolari, innescando il timore per lo straniero quale causa di tutti i mali. E' un controsenso enorme: prima seminiamo terrore e poi riduciamo i sistemi di sicurezza? Questo è quanto sembra scaturire dalle opinioni di una certa classe politica".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: