Premi ai vigili per le multe, Marinelli indignato

Premi ai vigili per le multe, Marinelli indignato °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

17/giu/2009 00.21.45 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Premi ai vigili per le multe, Marinelli indignato

Il responsabile per la tutela dei consumatori dell'Italia dei Diritti: "Gli amministratori continuano a derubare la collettività senza ritegno, imponendo, oltre alle tasse, multe spesso ingiuste"

Roma 16 giugno 2009 - Il responsabile per la tutela dei consumatori dell'Italia dei Diritti Vittorio Marinelli non nasconde la propria indignazione per la circolare, già revocata, con la quale il vicecomandante della polizia municipale di Napoli, il colonnello Antonietta Agliata, esortava gli agenti a comminare più multe, stabilendo una relazione tra quantità di contravvenzioni e avanzamenti di carriera. "I grandi utopisti dell' '800 - commenta l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - sarebbero contenti di sapere che le loro teorie hanno attecchito almeno in un paese. Infatti in Italia regna sovrana l'anarchia più assoluta. Ben lungi dal portare benessere e libertà, il fare quello che pare e piace da parte della pubblica amministrazione genera solo rabbia e scontento nei cittadini. Infatti oggi si scopre che non è una leggenda metropolitana il fatto che gli ex vigili urbani, ora polizia municipale, ottengono benefici facendo multe a raffica. E ancora più s!

concertante la notizia che un dirigente arrivi a mettere nero su bianco verità che dovrebbero essere tenute ben nascoste, visto lo scandalo di esse. Si appura che i tutori del traffico sono interessati a tutto fuorché a regolare il traffico. Questo spiega la miriade di contravvenzioni che automobilisti e motociclisti trovano ogni giorno sui propri mezzi, purtroppo solo privati vista la carenza patologica di tram, bus e metropolitane. Forse - conclude Marinelli - farebbero meglio gli agenti accertatori a sanzionare gli amministratori che continuano a derubare la collettività senza ritegno e, non ancora sazi, oltre alle tasse, impongono gli Italiani multe spesso ingiuste."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DS CIAMPINO

Riceverai periodicamente e-mail contenenti tutte le novità, gli appuntamenti, gli eventi e tanto altro ancora...

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3161

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: