Minacce alla Granbassi, Soldà solidale

17/giu/2009 00.29.15 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Minacce alla Granbassi, Soldà solidale

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Se si vuole difendere la libertà di informazione, è necessario che l'opinione pubblica non sia indifferente e stigmatizzi questo genere di episodi"

Roma, 16 giugno 2009 - Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà esprime solidarietà alla fiorettista azzurra Margherita Granbassi, vittima di intimidazioni. L'atleta, secondo quanto rilevato dalla Questura di Trieste, è la destinataria di tre missive contenenti minacce generiche e un proiettile. "Non serve la Digos - commenta Soldà - per capire che le intimidazioni sono legate alla sua partecipazione ad 'Annozero'. Del resto, stando alle notizie, nelle lettere non mancano riferimenti a Santoro, Travaglio e Vauro." Al momento l'unico indagato è Geraldo Deganutti, un triestino di 52 anni noto alle forze dell'ordine per una serie di minacce e presunti attentati nei confronti di politici e personalità pubbliche, il quale però respinge ogni responsabilità. "Non so se le indagini confermeranno le prime ipotesi - prosegue il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - ma una cosa è certa, 'Annozero' è l'unica trasmissione di informazione non alline!

ata col potere e a moltissimi piacerebbe vederla sparire dai palinsesti della Rai. Se si vuole difendere la libertà di informazione, è necessario che l'opinione pubblica non sia indifferente e stigmatizzi questo genere di episodi."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ATTRATTI

Benvenuto nella newsletter di a[t]tratti - tentativo turbighese di resistenza umana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: