Sfollato paga biglietto per visitare il figlio, lo sdegno della Alfieri

Sfollato paga biglietto per visitare il figlio, lo sdegno della Alfieri °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

17/giu/2009 15.15.37 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Sfollato paga biglietto per visitare il figlio, lo sdegno della Alfieri

La vice responsabile abruzzese dell'Italia dei Diritti: "Un'opera di sciacallaggio"

L'Aquila, 17 giugno 2009 - "Quanto accaduto non mi stupisce più di tanto date le innumerevoli opere di speculazione messe in atto ai danni dei privati sul territorio abruzzese dalla ormai storica data del 6 aprile in poi". Questo il commento di Concetta Alfieri, vice responsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti, in merito all'episodio di domenica scorsa accaduto in un camping di Tortoreto, dove un uomo originario di Onna è stato costretto a pagare il biglietto di ingresso di 5 euro alla struttura turistica per poter fare visita al figlio 18enne che alloggiava nel camping in questione. Ma non è tutto. Il malcapitato, oltretutto sfollato da più di quattro mesi, avendo portato con sé alcuni familiari per l'occasione, è stato costretto a sborsare una cifra molto più onerosa, dato che la direzione della struttura impone un costo fisso ai visitatori, non importa se terremotati o no, anche per chi si trattiene per meno di un'ora al suo interno.

"Si tratta di un'opera di sciacallaggio fuori ogni logica - dice la vice responsabile abruzzese del movimento presieduto da Antonello De Pierro - non dimentichiamo però che ci sono altri episodi di questo genere che passano inosservati. Le vicende, infatti, che riguardano le ricongiunzioni familiari di coloro che una casa non ce l'hanno più hanno sempre creato problemi anche all'interno dei campi. Questo perché ci sono da un lato dei rigorosi iter burocratici da seguire, dall'altro invece padroneggiano personaggi di questo calibro che altra priorità non hanno se non quella di guardare ai propri interessi, mettendo i bastoni tra le ruote a fatti che potrebbero ulteriormente aggravare le spese sostenute finora a causa del sisma".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Barbara Del Fallo - Emanuela De Vita - Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

UNIONE COMUNALE VERUCCHIO

Riceverai in e-mail aggiornamenti sul sito Unione Comunale Verucchio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1022

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: