Assunzioni sospette ai trasporti di Napoli, D'Auria si interroga

17/giu/2009 17.06.40 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Assunzioni sospette ai trasporti di Napoli, D'Auria si interroga

Il responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti: "La Procura di Napoli indaga sull'Azienda Napoletana di Mobilità, confido che la giustizia colpisca i colpevoli"

Napoli, 17 Giugno 2009 - "Il 13 giugno ero già intervenuto per segnalare una lettera di denuncia di un partecipante al concorso CTP il quale segnalava un atteggiamento illegittimo da parte di altri concorrenti e di alcuni addetti al controllo delle operazioni della prova scritta svoltasi il 9 giugno", così commenta il recente concorso per l'azienda dei trasporti di Napoli Antonio D'Auria, responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti. "Dopo pochi giorni apprendiamo dai quotidiani che la Procura di Napoli indaga sull'Azienda Napoletana di Mobilità. Secondo quanto oggi riferisce il quotidiano Il Mattino sono state aperte due inchieste finalizzate a verificare la correttezza nella gestione dell'azienda che assicura la gran parte della mobilità cittadina. Il primo filone, affidato al pool 'mani pulite', riguarda le assunzioni. Da quanto si presuppone tali indagini sono partite dopo un esposto di un esponente politico. Nel frattempo nulla più si è detto o fatto sul concors!

o CTP segnalato ne vi sono stati segni di risposta da parte della dirigenza dell'azienda ne delle autorità di competenza". L'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro conclude: "confido in un equo trattamento tra la denuncia di un'esponente politico e quella di uno e più partecipanti al concorso e in una giustizia che punisca i colpevoli".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Barbara del Fallo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NAPOLI MONARCHICA

Aggiornamenti del sito dell' Alleanza Monarchica sezione Campania

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5054

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: