Donna stuprata da finanzieri, l'Italia dei Diritti condanna

17/giu/2009 20.15.23 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Donna stuprata da finanzieri, l'Italia dei Diritti condanna

Annalisa Martino, responsabile per la città di Milano dell'Italia dei Diritti: "Una realtà in cui chi dovrebbe difenderci ci fa invece violenza è un chiaro segnale di allarme del malessere sociale dilagante"

Milano, 17 Giugno 2009 - "I tutori dell'ordine dovrebbero esser anche tutori della moralità, ed è evidente come entrambi questi aspetti siano stati totalmente traditi dal comportamento indegno dei due militari della guardia di finanza che si sono macchiati di un crimine tanto barbaro". Molto dura la posizione di Annalisa Martino, responsabile per la città di Milano dell'Italia dei Diritti, nel commentar la notizia di una prostituta stuprata da due finanzieri dopo un controllo. "Per quanto si possa, in minima parte, apprezzare il fatto che non abbiano cercato di nascondere il fatto o giustificarsi in modo disonorevole, è preoccupante che persone che dovrebbero difenderci facciano un uso tanto assurdo e immorale del loro potere, e questo è sintomatico" continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro "di un malessere diffuso e generalizzato". Martino quindi conclude: "Episodi come questo in realtà non fanno altro che confermar tristemente che il 'mestiere p!

iù antico del mondo' sopravvive a ragione, alimentato dalla corruzione e bestialità incivile dell'uomo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani -

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AZIONE GIOVANI PALERMO

Azione giovani Palermo

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1571

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: