No agli immigrati nei parchi, Criseo cerca una soluzione

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA No agli immigrati nei parchi, Criseo cerca una soluzione Il responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti: "Se la coesistenza degli immigrati con i locali è difficile, sarebbe comunque opportuno fornir loro un luogo alternativo in cui incontrarsi, per evitare che questo avvenga nelle strade con disagi per tutti" Milano, 17 Giugno 2009 - "Partendo dall'assunto fondamentale che i luoghi pubblici, inclusi i parchi, sono per l'appunto pubblici e aperti a tutti, è giusto che vi siano delle regole che non permettano a un gruppo ristretto, quale che sia la sua etnia, di impedire la tranquilla fruizione dello spazio da parte di tutti gli altri abitanti del luogo".

18/giu/2009 03.08.34 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

No agli immigrati nei parchi, Criseo cerca una soluzione

Milano, 17 Giugno 2009 - "Partendo dall'assunto fondamentale che i luoghi pubblici, inclusi i parchi, sono per l'appunto pubblici e aperti a tutti, è giusto che vi siano delle regole che non permettano a un gruppo ristretto, quale che sia la sua etnia, di impedire la tranquilla fruizione dello spazio da parte di tutti gli altri abitanti del luogo". Giuseppe Criseo, responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti, si pone in modo bilanciato sulla questione sollevata dalla Lega, ma sottolinea in modo chiaro la necessità di garantire spazi per tutti: "Si dovrebbero creare zone dove chiunque, a prescindere dalla razza o ceto sociale, possa incontrarsi per stare assieme senza spendere grandi cifre, a tutela dei diritti di tutte quelle categorie economicamente disagiate come anziani, disoccupati o immigrati". L'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro conclude: "Se gli immigrati avessero delle alternative non adotterebbero comportamenti fastidiosi per la col!

lettività, e se da un lato è giusto punire chi infrange le regole, è anche opportuno tendere una mano per aiutare chi non ha alcuna volontà di causare fastidi al suo prossimo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Emanuela De Vita

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER FALCE&MARTELLO.TOO.IT

riceverai in e-mail gli aggiornamenti e le iniziative del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5038

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: