Bocciato il progetto Isola, D'Auria polemico

18/giu/2009 04.29.15 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Bocciato il progetto Isola, D'Auria polemico

Il responsabile per la regione Campania dell'Italia dei Diritti : " Il mancato finanziamento arriva da un Governo che fa continui spot sul suo impegno nel combattere la mancanza di lavoro"

Napoli, 17 Giugno 2009 - Il Governo boccia il rifinanziamento al progetto Isola a cui facevano riferimento circa 3500 disoccupati e che doveva diventare una agenzia sociale per l'impiego di persone che altrimenti potrebbero essere attratte nelle maglie del crimine.

Ieri era in programma a Roma una riunione per definire i dettagli per la continuazione del piano, ma il sottosegretario Pasquale Viespoli non si è presentato all'incontro senza nessuna possibilità di recupero dell'appuntamento.

Appresa la notizia numerosi disoccupati si sono riversati per le strade di Napoli ed Acerra per protestare contro il mancato finanziamento.

" Sono esterrefatto- dichiara Antonio D'Auria, responsabile per la regione Campania dell'Italia dei Diritti- poiché solo pochi giorni fa abbiamo assistito all'attacco dell'onorevole Gasparri che criticava l'assessore regionale al lavoro Corrado Gabriele per un suo progetto di recupero dei disoccupati ex detenuti. Il mancato finanziamento arriva poi da un Governo che fa continui spot sul suo impegno nel combattere la mancanza di lavoro".

" E' scandaloso - conclude il responsabile campano del movimento presieduto da Antonello De Pierro - che a non presentarsi all'importante appuntamento sia stato l'onorevole Viespoli che fino a pochi giorni fa era quotidianamente presente a Napoli per manifestare il suo appoggio al neo presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro tra le cui priorità ci sarebbe quella di combattere la disoccupazione del nostro territorio".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita- Barbara Del Fallo- Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: