Finanziamenti alle periferie, Soldà esprime soddisfazione

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Finanziamenti alle periferie, Soldà esprime soddisfazione Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Sostegno alle periferie avvicina i cittadini all'amministrazione e diminuisce il degrado" Roma, 19 giugno 2009 - "Questo impegno economico così importante dimostra come la Regione sia vicina alla città di Roma.

19/giu/2009 16.26.38 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Finanziamenti alle periferie, Soldà esprime soddisfazione

Roma, 19 giugno 2009 - "Questo impegno economico così importante dimostra come la Regione sia vicina alla città di Roma. Il sostegno alle periferie avvicina i cittadini all'amministrazione e alla vita pubblica ma, soprattutto, diminuisce il degrado urbano a vantaggio di famiglie, giovani, donne anziani che ogni giorno sono costretti a vivere in zone sporche e mal tenute". Con queste parole, esprime soddisfazione il vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, nel commentare lo stanziamento di 50 milioni di euro da parte della regione Lazio per la riqualificazione delle periferie di Roma e per l'illuminazione pubblica della città. "È importante - sostiene Soldà - quando si gestisce la cosa pubblica, che chi amministra lo faccia nell'interesse esclusivo dei cittadini e della loro salute; i 200 milioni destinati alla salvaguardia del verde nel parco della ex Snia Viscosa dimostrano come la Regione abbia intercettato i reali bisogni e le istanze della gente".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

UNA VOCE FUORI DAL CORO

una voce non omologata al pensiero unico e globale, una scintilla nel buio delle tenebre

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3141

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: