Riapertura stazione di Salone, per Soldà una vittoria

Riapertura stazione di Salone, per Soldà una vittoria °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

19/giu/2009 16.40.34 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Riapertura stazione di Salone, per Soldà una vittoria

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "È bene che i cittadini si facciano sentire come primi vigilanti affinché le opere siano completate"

Roma, 19 giugno 2009 - "Siamo soddisfatti per l'approvazione da parte del Consiglio comunale della mozione per la riapertura della stazione di Salone. Finalmente una vittoria dei cittadini che a gran voce hanno reclamato un loro diritto e cioè quello alla mobilità". Queste le parole del vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, a seguito dell'approvazione di una mozione in Consiglio comunale di Roma che impegna il sindaco e la giunta a riaprire la stazione di Salone. "Non si possono lanciare slogan solo quando si aprono i cantieri - dice Soldà - e poi lasciare tutto al loro destino. È necessario portare a termine i lavori ed è bene che i cittadini, come in questo caso, si facciano sentire come primi vigilanti affinché le opere siano completate nei tempi e modi stabiliti". Sulla non ampliabilità del campo nomadi di Salone, contenuta nella mozione il cui primo firmatario è Daniele Ozzimo del Pd, Soldà afferma: "È evidente che non si può allargare un campo nomadi g!

ià affollato; una sua eventuale estensione renderebbe necessario l'aumento dei servizi igienici e sanitari, che già adesso sono insufficienti per chi ci vive".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: