Accordo Regione-Ater, Soldà esprime soddisfazione

19/giu/2009 16.59.07 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Accordo Regione-Ater, Soldà esprime soddisfazione

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti ritiene corretto che tutti i residenti conoscano le regole a tutela dei loro diritti e doveri

Roma, 19 giugno 2009 - La Regione Lazio e le sette Ater regionali hanno sottoscritto un contratto di servizio in cui si stabiliscono diritti e doveri per tutte le parti interessate, definendo divisione dei ruoli, trasparenza e responsabilità individuale e collettiva per la manutenzione degli edifici appartenenti all'azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica. La Regione metterà a disposizione 5 milioni di euro annui per il triennio 2009-2011.

Sull'argomento interviene Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Voglio esprimere la mia approvazione per questo accordo. Si tratta di un ottimo risultato per tutti i soggetti coinvolti. Mi trovo favorevole anche alle disposizioni che prevedono una partecipazione diretta dell'utenza, poiché è corretto che gli abitanti delle Ater conoscano le regole a tutela dei loro diritti e si impegnino a mantenere fede ai loro doveri. Considero questo contratto un atto importante per la Regione Lazio, in quanto - conclude il responsabile del movimento che ha in Antonello De Pierro il suo presidente - si sentiva davvero la necessità di un tale provvedimento".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetto Stampa

Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER FALCE&MARTELLO.TOO.IT

riceverai in e-mail gli aggiornamenti e le iniziative del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5038

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: